ShondaLand sviluppa una nuova serie creata dalle produttrici di Cougar Town
Christine Pietrosh e Jessica Goldstein autrici di una nuova serie, ancora senza un titolo, che potrebbe andare in onda sulla ABC
Condividi
ShondaLand, la casa di produzione fondata da Shonda Rhimes e Betsy Beers, ha venduto alla ABC i diritti della nuova serie comica creata da Christine Pietrosh e Jessica Goldstein, produttrici di Cougar Town.
Shonda Rhimes, con questo nuovo show, consolida il suo rapporto con la ABC che ha già acquistato i diritti di una serie poliziesca creata da Dana Calvo, sceneggiatrice di Made in Jersey, e di Lawless, show ispirato alla vita dei clienti dell'avvocato Wynona Ward, fondatrice di Have Justice Will Travel.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Il nuovo progetto, ancora senza un titolo, seguirà un gruppo di amici che vengono riuniti a causa di una inaspettata serie di eventi. Christine e Jessica ne saranno autrici ed entrambe avranno anche il ruolo di produttore esecutivo.
Il nuovo serial sarà il secondo tentativo di ShondaLand di realizzare una serie non drammatica, dopo la delusione di I Hate L.A. Dudes che la scorsa stagione non ha ottenuto l'approvazione del network.