Shōgun: Hiroyuki Sanada rivela quando potrebbero iniziare le riprese della seconda stagione

L'attore e produttore Hiroyuki Sanada stima quando potrebbero iniziare le riprese di Shōgun 2 e svela qualche anticipazione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È durante un'intervista con l'Hollywood Reporter che Hiroyuki Sanada aggiorna sulla seconda stagione di Shōgun, la serie di FX candidata a un numero record di 25 Emmy Awards.

Sebbene la prima stagione della serie adatti l'intero romanzo di James Clavell, la serie continuerà con almeno altre due stagioni. La testata ha quindi chiesto a Sanada (che interpreta Yoshii Toranaga ma è anche produttore) come stesse procedendo il lavoro sulla seconda stagione, e questi ha offerto un incoraggiante aggiornamento, rivelando i piani per l'inizio delle riprese:

Abbiamo una writers room, e stanno lavorando ogni giorno. Speriamo di poter iniziare le riprese l'anno prossimo.

Se le riprese dovessero effettivamente iniziare nella prima parte del 2025, non è da escludere che i nuovi episodi debuttino nella seconda metà del 2026.

Senza entrare nel dettaglio, inoltre, Sanada ha spiegato in che modo le due nuove stagioni potrebbero espandere la storia del libro:

Sono avvenuti numerosi episodi noti in Giappone. Le strategie di Toranaga sono come una partita a scacchi. Non si tratta solo di combattere; il dramma umano è fondamentale. Nelle stagioni due e tre ci saranno nuovi personaggi, e seguiranno sostanzialmente la storia reale. Prima che arrivasse l'era di pace, ci sono stati molti momenti drammatici...

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni su Shogun nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste