Shockdom pubblicherà i fumetti di Mattia Labadessa
Shockdom pubblicherà la raccolta di strisce di uno degli ultimi fenomeni del web rivelatosi all'attenzioni di molti: Mattia Labadessa
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La raccolta conterrà alcune delle strisce pubblicate online e molti inediti che vedono lo strano pennuto antropomorfo alle prese con i problemi e le situazioni quotidiane, una sorta di diario surreale, in cui possono ritrovarsi e immedesimarsi tutti i coetanei (e non solo) dell'autore.
Uscirà in autunno in libreria e fumetteria e conterrà alcune strip pubblicate online sulla pagina Labadessa e molti inediti. Ecco qua, ci siamo, cazzo se ci siamo: Labadessa e Shockdom si uniscono per portare l'uomo uccello nel suo primo libro! Quest'autunno vedrò un sogno realizzarsi, vedrò nascere la mia prima pubblicazione: ci metterò tutto me stesso. Voglio morirci su sto libro. Voglio raccontare molto di più, e fuori dai limiti di Facebook non sarà difficile. Ci saranno tante storie inedite, e ovviamente il giallo farà da padrone. Vi devo dire grazie, per tutto questo, ma devo dirvi anche che vi odio, perché ora ho un'ansia abnorme di deludervi, e se qualcuno mi critica porca puttana lo ammaz- no scherzo, sono euforico! Ciao!
[gallery columns="1" size="large" ids="113960,113962,113961,113963"]
Fonte: Shockdom