Evviva!, la nuova rivista con fumetti di Sio, Daw e Dottor Pira
Shockdom ha annunciato Evviva!, la nuova rivista trimestrale che conterrà vignette e brevi storie a fumetti di Sio, Daw e Dottor Pira
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
La casa editrice Shockdom ha annunciato Evviva!, la nuova rivista trimestrale curata da Sio, dopo il successo di Scottecs Megazine e di Shonen Ciao.
Oltre ai fumetti di Simone Albrigi, la testata proporrà anche lavori di Daw e Dottor Pira, concentrandosi su vignette e storie brevi; l'idea è di proporre contenuti di massimo una pagina che possano essere considerati un'alternativa a Instagram. Il primo numero di Evviva! sarà disponibile ad agosto in edicola e fumetteria (ma è già possibile ordinarlo online), avrà 64 pagine e sarà venduto al prezzo di 4,00 Euro.
Sio è presente anche nei banco frigo di bar, gelaterie e supermercati, visto che ha disegnato le nuove vignette umoristiche che appaiono sul celebre gelato biscotto Cucciolone, prodotto da Algida, ora caratterizzate dallo stile surreale che contraddistingue il fumettista veronese.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche Shonen Ciao 1, la recensione
Per Shockdom Sio ha già lanciato nel 2015 Shonen Megazine, giunta al ventiquattresimo numero, e Shonen Ciao, che ha esordito lo scorso dicembre. Con tre riviste trimestrali l'apprezzatissimo autore diventa così una presenza ancor più frequente sugli scaffali di edicole e librerie, dando così appuntamento ai suoi lettori a cadenza mensile.
Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Catalogo Manicomix