Shockdom festeggia i suoi primi 15 anni a La Sagra dei Fumetti di Verona
Shockdom compie 15 anni e ha deciso di festeggiare l'anniversario nel corso de La Sagra dei Fumetti
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
SHOCKDOM FESTEGGIA ALLA SAGRA DEI FUMETTI
LA CASA EDITRICE CELEBRA I SUOI PRIMI 15 ANNI DURANTE L’EVENTO VERONESE
Shockdom ha scelto una location suggestiva per celebrare i suoi primi 15 anni di attività: La Sagra Dei Fumetti, giunta alla sua terza edizione, che si terrà presso il Castello Scaligero a Villafranca di Verona.Si svolgeranno diverse attività dedicate:
un Cosplay Contest esclusivamente incentrato sui personaggi dei fumetti Shockdom
una Mostra con le opere rappresentanti i momenti più importanti della storia della casa editrice
uno Spettacolo Musicale con la collaborazione della band Poveri di Sodio
un Racconto di questi primi 15 anni attraverso le parole del fondatore Lucio Staiano e gli autori protagonisti della storia di Shockdom
Lo Stand Shockdom diventa per l’occasione un vero e proprio Shockdom Village e sarà punto d’incontro fra i lettori e gli autori più importanti, dalla sua nascita a oggi. Sarà come sempre possibile acquistare le opere della casa editrice.Per la prima volta si troveranno anche i prodotti 2BNerd, la joint venture Shockdom-Manicomix per il merchandising.
Il programma completo delle attività dedicate a Shockdom è disponibile al link
http://www.lasagradeifumetti.it/shockdom.php
“Abbiamo scelto La Sagra dei Fumetti” dice Lucio Staiano, fondatore di Shockdom “perché è uno degli eventi che si differenziano dal resto del panorama fieristico e con un’atmosfera energica e intima nello stesso momento.”
"Siamo felici di come questo evento sia cresciuto esponenzialmente in soli tre anni” rivela Simone Bazzanella, creatore e coordinatore della Sagra dei Fumetti “sicuramente è merito della formula che la rende un evento davvero unico, unendo una vera e propria fiera del Fumetto, con espositori, autori, incontri… a una festa in stile Oktoberfest! E il clima festaiolo è proprio il motivo per cui quest’anno, alla Sagra dei Fumetti, si è deciso di festeggiare i 15 anni di Shockdom! Assieme alla casa editrice abbiamo infatti organizzato tantissimi momenti in cui festa e fumetti saranno i protagonisti, assieme ai tantissimi autori Shockdom… e ovviamente non poteva mancare la torta! Vedrete che torta!”