Shin Megami Tensei V: la data d’uscita svelata da un leak

Il sito ufficiale di Shin Megami Tensei V potrebbe averne svelato la data d'uscita  in anticipo, prima del Nintendo Direct del 15 giugno 2021

Condividi

Il sito ufficiale di Shin Megami Tensei V potrebbe averne svelato la data d'uscita  in anticipo, prima del Nintendo Direct del 15 giugno 2021.

Persona Central ha pubblicato degli screen della scheda di gioco,  ora modificati, che ne mostravano anche la data d'uscita.  Il titolo sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal 11 novembre 2021.

Si tratta del primo capitolo a venir pubblicato simultaneamente in tutto il mondo, quindi è probabile che  avrà il proprio spazio durante il Nintendo Direct del 15 giugno.

State aspettando Shin Megami Tensei V? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda l’E3 2021, le date fissate per lo show sono dal 12 al 15 di giugno, per una durata complessiva di quattro giorni di spettacoli ed eventi. Tra i principali partecipanti oltre Nintendo sono stati confermati Ubisoft, Take Two Interactive, Capcom, Konami, Koch Media, Microsoft e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Se invece voleste avvicinarvi alla serie, potete trovare Shin Megami Tensei III Nocturne HD remastered su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception – un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolato tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farai potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.

Fonte: Persona Central

Continua a leggere su BadTaste