Shin Megami Tensei V: guarda il nuovo trailer dedicato al conflitto demoniaco

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer di Shin Megami Tensei V, l'atteso JRPG in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch a novembre

Condividi

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer di Shin Megami Tensei V, l'atteso JRPG in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch a novembre.

In questo nuovo video, che potete vedere qui sopra, Atlus si concentra sul conflitto demoniaco che si è abbattuto su Tokyo.

L'attenzione viene focalizzata sui pensieri del protagonista e sul suo conflitto interiore. Ovviamente, bisognerà decidere da che parte stare  per  determinare il destino della città in questa  apocalisse.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che l'atteso JRPG di Atlus sarà pubblicato da Nintendo in Europa e sarà disponibile dal 12 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

In Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG Shin Megami Tensei, impersoni uno studente delle superiori che deve fare affidamento sui suoi nuovi poteri per attraversare una terra infestata da demoni, usando un sistema basato sugli ordini.
Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni possono trasformarsi, tramite delle negoziazioni, in utili alleati che lotteranno al tuo fianco in questo mondo agonizzante. Quale sarà il tuo destino?

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste