Shikabane Hime si concluderà a settembre

La serie Shikabane Hime di Yoshiichi Akahito, di prossima pubblicazione in Italia da parte di Panini Comics, si concluderà a settembre

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La serie Shikabane Hime di Yoshiichi Akahito, di prossima pubblicazione in Italia, come annunciato all'ultima Napoli Comicon da parte di Panini Comics, si concluderà in Giappone a settembre. Lo confermerà il numero di agosto di Shonen Gangan, edito da Square Enix e disponibile in patria a partire da sabato prossimo.

Il manga di Akahito, un mix di sovrannaturale, horror, azione e sentimenti, racconta di Makina Hoshimura, una ragazza non-morta che deve dare la caccia a 108 cadaveri per guadagnarsi il paradiso. La serie ha esordito su suolo nipponico nel 2005 ed è giunta al 21-esimo tankobon a marzo.
Nel 2008 e 2009 ha visto la realizzazione di due adattamenti anime da parte della Gainax, intitolati rispettivamente Shikabane Hime: Aka e Shikabane Hime: Kuro.

[gallery ids="17958,17957"]

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste