The Shield: Walton Goggins ricorda quando venne rimproverato da un agente di polizia il primo giorno di riprese

Walton Goggins ricorda quando venne rimproverato da un agente di polizia il primo giorno di riprese di The Shield

Condividi
FX
TV

In The Shield, serie FX andata in onda dal 2002 al 2008, Walton Goggins interpreta uno dei quattro detective protagonisti, in servizio presso un distretto del Los Angeles Police Department. In una recente intervista video con GQ, l'attore ha raccontato un aneddoto sul primo giorno di riprese dello show:

Non dimenticherò mai il primo giorno di riprese, nel centro di Los Angeles. Sono un tipo serio. Mi piace pensare di essere anche un tipo divertente, ma sono un tipo serio e prendo molto sul serio quello che facciamo per vivere. Ma stavamo facendo un po' di casino, in centro a Los Angeles, e avevamo i nostri distintivi addosso, e stavamo legando tra di noi, come accade il primo giorno di lavoro, e il distintivo era in vista, e questo agente di polizia che era del servizio sicurezza sul set, si è avvicinato a noi. Ci ha detto: "Che c*zzo state facendo?". Io rispondo: "Scusa, cosa intendi per 'cosa state facendo'?". "Quel distintivo, non è uno scherzo. C'è un attentato a un agente di polizia in questo momento, toglietevi quel f*ttuto affare e mettetelo in tasca finché non iniziano le riprese". Ed è stato allora che ho capito che questa cosa è vera. Questa è la cultura di questo show, questo è il tenore di questa città, e questo è il modo in cui l'avremmo affrontato.

Potete vedere l'intervista completa qui sotto:

Vi ricordiamo che recentemente Goggins ha preso parte alla serie Fallout. Trovate tutte le informazioni sullo show di Prime Video nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dell'aneddoto di Walton Goggins su The Shield? Lasciate un commento!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste