Shia LaBeouf non tornerà in un quarto film di Transformers

Shia LaBeouf conferma per la prima volta che se ci dovesse essere un nuovo episodio di Transformers, lui non vi prenderà parte...

Condividi

Presenti agli MTV Movie Awards, Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley hanno parlato brevemente di Transformers: Dark of the Moon, in arrivo nelle sale di tutto il mondo il 29 giugno.

Shia, oltre a ripetere che il film vanta l'azione migliore e la sceneggiatura più solida del franchise, ha specificato che non tornerà in un eventuale quarto capitolo, come si sospettava:

Non tornerò per farne un altro. E penso che anche Mike non tornerà. E' una proprietà importante, specialmente ora che esce il terzo. Per cui immagino che prima o poi faranno un reboot con qualcun altro.

Attualmente non ci sono state discussioni su un possibile quarto film: se gli incassi saranno adeguati, non è da escludere che vedremo un nuovo Transformers con regista e protagonisti diversi.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk

Continua a leggere su BadTaste