Shia LaBeouf in Indiana Jones 4!

E' finalmente ufficiale e confermato: Shia LaBeouf sarà in Indiana Jones 4, dopo che per settimane non è stato chiaro se l'attore sarebbe effettivamente apparso o no nel film. E sebbene non si sappia ancora che parte farà, è quasi certo che sarà il figlio di Indiana...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: USA today

Finalmente Shia LaBeouf ha ammesso di aver firmato per una parte in Indiana Jones 4. Qualche settimana fa Variety aveva annunciato la conclusione delle trattative tra George Lucas e l'attore, suggeritogli da Steven Spielberg che lo aveva visto sul set di Transformers - ma il ragazzo aveva smentito tutto (inspiegabilmente, visto che variety è affidabilissimo) qualche giorno dopo.

Ora LaBeouf ha detto all'USA Today che Spielberg e Lucas gli avevano proibito di rivelare a chi glielo chiedesse se sarà o no nel cast del film, e addirittura pur avendo firmato il contratto ormai da settimane l'attore ventenne non avrebbe ancora letto nemmeno lo script. Non si sa quindi quale parte interpreterà, anche se è giusto pensare che avrà il ruolo di cui si è speculato tanto: il figlio di Indiana.

"Non ho letto la sceneggiatura, credo che nessuno l'abbia ancora letta. Posso dirvi che sono una specie di personaggio comico, ovviamente. Sono sicuro che ci saranno un sacco di risate alle mie spalle quando qualche tipo di creatura striscerà su di me. Tuttavia non sarò la versione cresciuta di Shorty."

Ovviamente l'attore si riferisce al ragazzino di Indiana Jones e il Tempio Maledetto.
Assieme a Harrison Ford e Cate Blanchett, nel cast di Indiana Jones 4 ci sarà anche Ray Winstone
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste