Shia LaBeouf ha odiato Transformers 2
In una nuova intervista, Shia LaBeouf ammette di odiare Transformers: la Vendetta del Caduto. Ma promette anche che il terzo episodio, non danneggiato dallo sciopero degli sceneggiatori, sarà bello...
Fonte: contactmusic
Sul nuovo numero di FHM Magazine, Shia LaBeouf ha ammesso di non amare il secondo episodio di Transformers, intitolato La Vendetta del Caduto, e anzi di odiarlo proprio:Ci sono molte persone che lo hanno adorato, ma io l'ho odiato. Semplicemente non mi è piaciuto.
Penso che abbiamo mancato il bersaglio con questo episodio. Ero confuso, non riuscivo a capire cosa succedeva nel film, soprattutto con certi robot... non riuscivo a capire cosa stava accadendo. C'erano alcune linee della storia che non andavano da nessuna parte.
LaBeouf è convinto che i problemi del film derivassero dallo Sciopero degli Sceneggiatori del 2007:
So che Michael Bay e Steven Spielberg sono al lavoro per fare il miglior film possibile [questa volta], e che non sbaglieremo ancora.
Stavamo girando il secondo film durante lo sciopero degli sceneggiatori. Non avevamo uno script. Dovevamo lavorare con niente in mano. Avevamo letteralmente 40 pagine. E così abbiamo fatto tutto a caso. Penso che questa volta saremo più precisi: abbiamo una direzione precisa nella quale andare.
Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong.