Shia LaBeouf ha odiato Transformers 2

In una nuova intervista, Shia LaBeouf ammette di odiare Transformers: la Vendetta del Caduto. Ma promette anche che il terzo episodio, non danneggiato dallo sciopero degli sceneggiatori, sarà bello...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: contactmusic

Sul nuovo numero di FHM Magazine, Shia LaBeouf ha ammesso di non amare il secondo episodio di Transformers, intitolato La Vendetta del Caduto, e anzi di odiarlo proprio:

Ci sono molte persone che lo hanno adorato, ma io l'ho odiato. Semplicemente non mi è piaciuto.

Penso che abbiamo mancato il bersaglio con questo episodio. Ero confuso, non riuscivo a capire cosa succedeva nel film, soprattutto con certi robot... non riuscivo a capire cosa stava accadendo. C'erano alcune linee della storia che non andavano da nessuna parte.

LaBeouf è convinto che i problemi del film derivassero dallo Sciopero degli Sceneggiatori del 2007:

So che Michael Bay e Steven Spielberg sono al lavoro per fare il miglior film possibile [questa volta], e che non sbaglieremo ancora.

Stavamo girando il secondo film durante lo sciopero degli sceneggiatori. Non avevamo uno script. Dovevamo lavorare con niente in mano. Avevamo letteralmente 40 pagine. E così abbiamo fatto tutto a caso. Penso che questa volta saremo più precisi: abbiamo una direzione precisa nella quale andare.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong.

 

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste