Shia LaBeouf ferito anche in Transformers 2
Per poter riportare Shia LaBeouf sul set di Transformers: Revenge of the Fallen il prima possibile, Michael Bay potrebbe scrivere delle scene con lui ferito alla mano. Inoltre, chiarita la posizione della star...
Fonte: Access Hollywood
Michael Bay ha finalmente deciso cosa fare a riguardo. Il regista ha parlato della questione ad Access Hollywood, chiarendo peraltro la posizione di LaBeouf, che in un primo momento sembrava addirittura ubriaco al volante:
E' una notizia fresca: non era ubriaco. Aveva bevuto ore e ore prima di guidare. Ho parlato on lui in ospedale: ha due dita messe male, ma stiamo cercando una soluzione per riportarlo sul set: inseriremo questo fatto nella storia.
Qualche settimana prima dell'incidente avevamo parlato faccia a faccia, a cuore aperto. Lui si era appena comprato una nuova moticicletta e io gli dissi: 'ragazzo non puoi andare in giro in moto, se avrai un incidente dovrò mandare a casa 1.500 persone' e lui mi rispose: 'Ok, non la guiderò, andrò in giro con la mia jeep.'Il ragazzo ha la testa sulle spalle, pur avendo solo 22 anni. Sta lavorando sodo a questo film, è molto maturato rispetto al primo film e adoro lavorare con lui.
Ovviamente Bay fa di tutto per dipingere l'attore come un'ottima persona, ma a suo favore va il fatto che ora sono formalmente cadute le accuse di guida in stato di ebbrezza, sulle quali la polizia stava investigando. Speriamo quindi che LaBeouf torni presto sul set, e vedremo come le sue dita rotte verranno inserite... nel film. Va detto comunque che le riprese da fare sono ancora molte, e che difficilmente LaBeouf potrà fare a meno degli stunt nelle numerose scene che ancora lo coinvolgeranno.
Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.