Shia LaBeouf è diventato cattolico dopo aver girato Padre Pio, adesso vuole diventare diacono

Dopo aver girato il film di Abel Ferrara su Padre Pio, Shia LaBeouf ha deciso di diventare cattolico e intende diventare diacono

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo aver girato il film di Abel Ferrara su Padre Pio presentato durante l’edizione 2022 delle Giornate degli autori al Festival di Venezia, Shia LaBeouf ha deciso di diventare cattolico.

A darne la notizia sono stati i frati minori cappuccini del Minnesota in un post su Facebook: "Siamo felicissimi di condividere la notizia che il nostro caro amico Shia LaBeouf è stato pienamente accolto in Chiesa questo fine settimana attraverso il sacramento della Confermazione".

"Noto per il suo incredibile talento e la sua passione nel mondo dell'intrattenimento, Shia LaBeouf si è imbarcato in un profondo viaggio spirituale che lo ha condotto ad abbracciare pienamente gli insegnamenti della Chiesa Cattolica".

Ecco anche alcuni scatti dell'attore:

🌟 Exciting News! 🌟We are thrilled to share that our dear friend Shia LaBeouf has fully entered the Church this past...

Posted by Capuchin Franciscans - Western America Province on Tuesday, January 2, 2024

Nel corso di un'intervista con Catholic News Agency, il frate Alexander Rodriguez ha inoltre svelato che LaBeouf vuole diventare diacono "in futuro", sottolineando che è stata proprio la sua esperienza sul set di Padre Pio di Abel Ferrara a ispirarlo a prendere questo sentiero.

"Ha detto spontaneamente: 'Voglio diventare diacono', e lo pensa ancora" ha commentato Rodriguez.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste