Shia LaBeouf contempla la vagina di Charlotte Gainsbourg nel nuovo poster di Nymphomaniac

Segue un solco già tracciato e percorso in precedenza il nuovo poster di Nymphomaniac, la pellicola diretta dal regista danese Lars Von Trier...

Condividi

E' uno Shia LaBeouf decisamente contemplativo quello raffigurato nel nuovo poster di Nymphomaniac di Lars Von Trier.

Solo che l'oggetto della sua attenzione non è un paesaggio collinare o montano illuminato dalla luce di un rosso tramonto, bensì, per citare il celeberrimo dipinto di Gustave Courbet, "l'origine du monde" di Charlotte Gainsbourg.

Cliccando sulla miniatura, potete ammirare a risoluzione maggiore il poster diffuso pochi minuti fa dalla pagina ufficiale del film ospitata su Facebook:

Questa la trama ufficiale:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d'inverno l'anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

La Gainsbourg interpreterà Joe, mentre Skarsgard sarà Seligman.

L'uscita del film è prevista in una versione soft e una hard nel 2013, a Natale in Danimarca.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda

Continua a leggere su BadTaste