Sherlock: Steven Moffat sulla possibilità di una quinta stagione
Il creatore di Sherlock, Steven Moffat, ha espresso scetticismo sulla possibilità di un ritorno sugli schermi della serie per una quinta stagione
Condividi
È passato poco più di un mese dalla fine della quarta stagione di Sherlock e, come ormai succede puntualmente dal 2010, una buona fetta di pubblico reclama a gran voce un prosieguo per le avventure di Holmes e Watson rielaborate dalla penna di Mark Gatiss e Steven Moffat. In una recente intervista a Broadcast Now, proprio Moffat si è pronunciato con scetticismo sulla possibilità di una quinta stagione.
Fonte: Seriable
Continua a leggere su BadTaste
"Gli ascolti sono stati estremamente soddisfacenti, quindi suppongo che ce lo chiederanno ancora. Dovremo vedere innanzitutto se avremo tre film che vogliamo girare, e poi se Benedict e Martin avranno il tempo, l'occasione e l'intenzione giusta. Ogni anno, abbiamo un'offerta meno allettante per loro: volete fare ancora Sherlock? Volete fare ancora più Sherlock? Volete fare ancora più Sherlock anche stavolta? Non che non abbiamo avuto il nostro riscontro per aver fatto questa serie, è stata un vero fenomeno. Ma non ritornare andrebbe bene. Se dev'essere così, sarà stata così. Nessuno di noi morirà di fame in strada - beh, forse io."