Sherlock, parla Mark Gatiss: "La quarta stagione cambierà le vite dei personaggi"
Il creatore di Sherlock Mark Gatiss è già pronto a ingolosire tutti innalzando l'hype per la già attesissima quarta stagione e dichiarando che...
Gatiss che, vi ricordiamo, è anche autore di Doctor Who e interpreta il bancario Tycho Nestoris in Game of Thrones, ha rivelato di aver già iniziato a lavorare per i nuovi episodi:
Ho appena finito di scrivere il primo episodio.
Beh, ci sono più avventure. Ha ha!. Tutto quello che posso dire è che questa è una stagione di grandi cambiamenti per i personaggi regolari. Le ripercussioni che provengono dall'apparente ritorno di Moriarty sono di vasta portata. Si tratta di una cosa molto grande.
La sinossi ufficiale di The Abominable Bride:
“Dottor John Watson, le presento Mr. Sherlock Holmes”.
Siamo già stati qui prima d’ora, ma cosa accadrebbe se non fosse l’epoca moderna ma il periodo vittoriano? Se il detective più famoso al mondo e il suo migliore amico vivessero in una Baker Street con treni a vapore, carrozze taxi, cappelli a cilndro e frac?
Benvenuti a Sherlock nel 1895!
Alcune cose, tuttavia, rimangono sempre le stesse. Amicizia, avventura e specialmente omicidio…
Perché Thomas Ricoletti è un po’ sorpreso di vedere sua moglie indossare il suo vecchio vestito da sposa? Perché, solo alcune ore prima, si è tolta la vita…
Il fantasma di Mrs Ricoletti ora appare nelle strade assetata di vendetta. Holmes, Watson e i loro amici, dalla nebbiosa Limehouse alle rovine di una chiesa, devono usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico che sembra venire dalla tomba e scoprire la verità finale e sconvolgente sulla… sposa abominevole.
Fonte: EW