Sherlock Holmes: Chapter One, guarda il nuovo teaser del gioco ispirato al celeberrimo investigatore

Frogwares ha da poco pubblicato il nuovo teaser trailer dedicato a Sherlock Holmes: Chapter One, in arrivo nel corso del 2021

Condividi

Annunciato lo scorso anno e previsto per un generico 2021, Sherlock Holmes: Chapter One è il nuovo capitolo dedicato alle avventure del celeberrimo investigatore. Questa volta, però, i ragazzi di Frogwares hanno deciso di fare un passo indietro, andando a raccontare una storia ambientata nel passato del personaggio ideato da Arthur Conan Doyle. Il giocatore interpreterà quindi un giovane Sherlock, dall'aspetto per certi versi quasi moderno. Nonostante un discreto interesse iniziale nei confronti del titolo, il gioco è lentamente sparito dai radar. Fino a oggi.

La software house ucraina ha infatti deciso di pubblicare un nuovo teaser di Sherlock Holmes: Chapter One, lasciando intuire alcuni interessanti elementi di gameplay.

Come potete vedere nel video in testa all'articolo, pare che in questo nuovo episodio della serie siano stati inseriti anche dei momenti action. Per chi non lo sapesse, i precedenti capitoli dedicati all'investigatore sono, di fatto, delle avventure grafiche all'interno delle quali il giocatore è chiamato a risolvere dei casi più o meno complessi. Questa volta, invece, Sherlock sembra essere abbastanza in forma per poter fare a botte e affrontare anche fisicamente i propri avversari. Se questo accadrà nel gioco vero e proprio o solo nelle cut-scene, però, non ci è ancora dato saperlo.

Un altro elemento che salta subito all'occhio è, inevitabilmente, il comparto grafico. Al di là di qualche animazione ancora un po' legnosa, Sherlock Holmes: Chapter One si presenta come il titolo più ambizioso della serie sotto il profilo estetico. Gli ambienti, in particolar modo, ci sono sembrati ben modellati e valorizzati da degli ottimi effetti di luci e ombre.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere mano alla nuova opera dei ragazzi di Frogwares, oppure pensate che quanto mostrato sia ancora troppo poco per poter affermare di essere interessati al gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a fare quattro chiacchiere con la redazione, invece, vi invitiamo ad aggiornare la home del sito per scoprire quando trovarci in live sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste