Sherlock Holmes: Chapter One, ecco il nuovo trailer dedicato ai combattimenti

I ragazzi di Frogwares hanno pubblicato un trailer dedicato ai combattimenti che potremo affrontare in Sherlock Holmes: Chapter One

Condividi

Quando è stato annunciato, Sherlock Holmes: Chapter One ha confuso molti utenti. Da sempre abituati a vedere il detective di Baker Street nella sua versione adulta, i giocatori sono rimasti perplessi dal nuovo design dell’investigatore. Nella nuova opera targata Frogwares, infatti, vivremo i primi passi di Sherlock Holmes, quando alla sua intelligenza poteva ancora abbinare una valida prestanza fisica.

Per valorizzare questa nuova caratteristica, i dev hanno posto particolare attenzione al combat system. Visto l’avvicinarsi della data d’uscita del gioco, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato proprio agli scontri ai quali dovrà prendere parte Sherlock.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, il nostro aitante protagonista potrà non solo combattere corpo a corpo contro i propri avversari, ma potrà anche sfruttare alcuni elementi dello scenario per confondere e abbattere più rapidamente i nemici. A questo si aggiungono anche le armi da fuoco e la possibilità di rallentare il tempo per colpire precisi punti deboli.

Quello che rimane da capire, per ora, è quanto queste sfumature del gameplay possano influenzare le meccaniche di gioco. Utilizzare i vari elementi dello scenario ci renderà la vita più facile, oppure il tutto potrà essere risolto più rapidamente con un colpo in testa? La risposta potremo farvela avere in prossimità del 16 novembre 2021, data d’uscita ufficiale di Sherlock Holmes: Chapter One.

Quanto mostrato nel trailer ci lascia comunque una buona sensazione generale. La possibilità di personalizzare il nostro investigatore e il rinnovato comparto estetico mostrano i muscoli di quello che potrebbe rivelarsi come il titolo Frogwares più completo mai realizzato.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da Sherlock Holmes: Chapter One, oppure non vi siete mai avvicinati a questa splendida serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste