Sherlock Holmes 3, Susan Downey è ancora fiduciosa, ma "serve un'idea forte"

La produttrice - nonché moglie di Robert Downey Jr - Susan Downey non ha ancora perso le speranze per Sherlock Holmes 3...

Condividi

Quando, qualche giorno fa, Prime Video ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie Young Sherlock (ECCO I DETTAGLI) che vedrà Guy Ritchie impegnato nella doppia veste di produttore e regista, in molti hanno letto la cosa come un definitivo addio alla possibilità di rivedere insieme sul grande schermo Robert Downey Jr e Jude Law in Sherlock Holmes 3.

In realtà però, nel corso di un intervista, la produttrice - nonché moglie di Robert Downey Jr - Susan Downey ha dichiarato che non tutte le speranze sono perdute, ma che per rivedere suo marito con Jude Law in uno Sherlock Holmes 3 c'è bisogno di un'idea davvero forte.

Quando le viene domandato se abbia novità in tal senso ha così risposto:

No, non ci sono aggiornamenti, a parte il fatto che è ancora molto vivo nei nostri cuori. Ogni giorno io e Robert parliamo di "Quale potrebbe essere una nuova, valida versione di quella storia?". Perché ogni volta che Robert ed io trascorriamo del tempo insieme a Jude, cosa che per fortuna succede alcune volte all'anno, penso solo "Posso riportare questa coppia di ragazzi sul grande schermo?" perché è pura magia. Deve esserci una ragione davvero forte per farlo, deve essere una grande storia, e abbiamo alcune cose in lavorazione.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste