Sherlock Holmes 3: il regista è ottimista e crede che il film si farà!
Dexter Fletcher, il regista scelto dalla Warner Bros per Sherlock Holmes 3, ha espresso un certo ottimismo verso il progetto...
Sherlock Holmes 3 si farà oppure no?
Di Sherlock Holmes 3, effettivamente, non sentivamo parlare da anni. E l'ultima volta che era accaduto, Dexter Fletcher, il regista di Rocketman (LEGGI LA RECENSIONE) ingaggiato dalla Warner per dirigere la pellicola al posto di Guy Ritchie, spiegava che il progetto era stato messo in pausa perché c'era bisogno di capire cosa fare.
Ora per, in una nuova dichiarazione rilasciata alla stampa, Dexter Fletcher ha espresso un certo ottimismo per il film.
Sherlock Holmes 3: cos'ha detto il regista Dexter Fletcher?
Intervistato a margine della promozione stampa di The Offer, il filmmaker ha potuto parlare anche di Sherlock Holmes 3 affermando:
La pandemia l'ha fatto deragliare. Ma credo che si farà. Si deve fare. Non so ancora con che tempistiche sfortunatamente, ma penso che dovremmo farlo. È fantastico. Penso che dipenda tutto dal riuscire ad avere le persone giuste disponibili nel posto giusto al tempo giusto. Dipende davvero da questo. È una di quelle crudeli svolte improvvise del destino imposte dalla pandemia. Ma so che la gente prova molto appetito per questo film e sono certo che chi di dovere sia perfettamente consapevole di ciò. E spero che si possa fare perché sarebbe davvero brillante. Spero davvero di girarlo.
Le due pellicole di Sherlock Holmes dirette da Guy Ritchie e interpretate da Robert Downey Jr e Jude Law hanno incassato, rispettivamente, 524 e 543 milioni di dollari a livello worldwide.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Sherlock Holmes 3? Se siete iscritti a BadTaste+ ditecelo nei commenti qua sotto!
Fonte: Collider via Screen Rant