Sherlock compie oggi 10 anni: ecco il messaggio di Mycroft!

Sherlock oggi compie 10 anni: il primo episodio della serie andava in onda il 25 luglio 2010, e per l'occasione Mycroft manda un messaggio ai fan!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sherlock compie oggi 10 anni. La popolare serie tv liberamente tratta dalle opere di Arthur Conan Doyle, con Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli di John Watson, debuttava infatti il 25 luglio 2010 sul canale televisivo BBC one con l'episodio "Uno studio in rosa".

Creata da Steven Moffat e Mark Gatiss, la serie è diventata da subito molto popolare, anche se in Italia non è arrivata ufficialmente prima del 18 febbraio 2011.

Per celebrare l'anniversario, Gatiss è tornato a vestire i panni del fratello maggiore di Sherlock, Mycroft, in un video pubblicato sui social e creato per la piattaforma streaming cinese Youku:
Mi è stato fatto notare che sono passati dieci anni da quando il racconto molto fantasioso delle avventure di mio fratello è stato portato sullo schermo. È stato un errore. L'investigazione è o dovrebbe essere una scienza esatta, e dovrebbe essere trattata con lo stesso approccio freddo e distaccato. Questi programmi hanno cercato di romanzare la cosa, il che ha lo stesso effetto di inserire una storia d'amore o una fuga d'amore nel quinto postulato di Euclide. Comunque, in loro difesa, quello che interpreta me è molto carino.
Mycroft ha commentato anche il lungo periodo di lockdown:
Alcuni hanno riletto Proust, o imparato altre tre lingue, ma se avete scelto di vegetare sul divano guardando serie tv sono affari vostri.
Potete vedere il video qui sotto!

Continua a leggere su BadTaste