Sherlock: al debutto la versione manga di Scandalo a Belgravia
Sta per debuttare in Giappone l'adattamento manga di Scandalo a Belgravia, il quarto episodio di Sherlock
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Si è appena conclusa la quarta stagione di Sherlock, serial televisivo ideato da Steven Moffat e Mark Gatiss che ha per protagonisti dei moderni Sherlock Holmes e John Watson, interpretati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.
Sul numero di Young Ace, che verrà pubblicato in Giappone il prossimo 3 febbraio da Kadokawa, comincerà l'adattamento manga della quarta storia: Scandalo a Belgravia, il primo episodio della seconda stagione del serial televisivo, in cui viene introdotto il personaggio di Irene Adler.
Continua a leggere su BadTaste
Le diverse stagioni sono andate in onda al ritmo di soli tre episodi ogni due anni, ma, mentre i fan soffrivano per l'attesa, c'è una persona in tutto il mondo che probabilmente era grata per questa programmazione a rilento: stiamo parlando di Jay, autore della versione a fumetti (pubblicata in Italia da Planet Manga), che ogni anno adatta in più capitoli a fumetti una puntata della serie televisiva.
Fonte: Bleeding Cool