Shenmue III, saranno riproposti spezzoni dei capitoli precedenti

I vecchi capitoli saranno tenuti in conto in Shenmue III

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Non ci sarà la possibilità di rigiocarsi i primi due capitoli della saga, tramite Shenmue III, non al momento per lo meno. Eppure Shenmue e Shenmue II ci saranno, in qualche modo.

A confermarlo è lo stesso Yu Suzuki in un'intervista concessa a PlayStation Magazine UK.

"Esiste una feature particolare in cui potrete contattare telefonicamente alcuni personaggi apparsi nei vecchi capitoli della saga. Avevamo il desiderio di riproporre i due capitoli insieme a Shenmue III, può accadere, chi lo sa. Abbiamo comunque pensato che sarebbe stato divertente includere, in qualche modo, i contenuti dei predecessori sotto forma di ricordi, in modo che i fan possano ripercorrere il passato. Un vecchietto, per esempio, potrebbe parlarci di vecchi aneddoti vissuti in Shenmue I e II".

Al momento, insomma, sembra che il tutto sia limitato a dialoghi, ma non è totalmente da escludere la possibilità che queste fasi introdurranno alcune sequenze in-game.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: JeuxVideo

Continua a leggere su BadTaste