Shemar Moore condivide la sua reazione alla cancellazione di S.W.A.T.: "Penso sia un errore"

Shemar Moore, su Instagram, ha condiviso in un video la sua reazione alla cancellazione della serie S.W.A.T. di cui è il protagonista

Condividi

Shemar Moore non sembra aver accolto molto bene la notizia della cancellazione di S.W.A.T. e su Instagram h a condiviso la sua reazione alla notizia.

In un video il protagonista della serie ha dichiarato:

Sono un po' triste. Sono un po' molto triste…. S.W.A.T. è stata cancellata. Non ha senso.

Moore ha ricordato che i dati di ascolto sono stati in continua crescita:

Negli ultimi due anni abbiamo avuto degli ottimi risultati… Non abbiamo fatto niente di sbagliato. Abbiamo fatto tutto quello che ci era stato chiesto.

L'attore ha inoltre sottolineato che lo show dava spazio alla diversità:

Sapevate che sono l'unico attore maschio afroamericano protagonista su un network TV?… S.W.A.T. è lo show che dà maggiore spazio alla diversità sulla CBS.

Shemar ha proseguiteo:

Mi metterò molto nei guai con la CBS perché li sto chiamando in causa e sono stati meravigliosi con me per 26 dei miei 29 anni di carriera. Ma il fatto che mi sia stato improvvisamente detto che la serie è stata cancellata, quando ci era stato fatto credere nell'ultima settimana, e quella precedente, che avevamo la possibilità di una stagione 7 anche solo per dire addio, se non addirittura continuare, e poi di colpo mi hanno detto che abbiamo chiuso… So che ci sono molte politiche, tante cose chiamate licensing, molto che non capireste cosa significa… Si tratta solo di soldi.

Shemar Moore ha quindi concluso:

Non penso che abbiamo finito. CBS si sveglierà e si renderà conto di aver fatto un errore. La Sony farà i propri conti e si renderà conto che non è stata la mossa giusta. Spero che potremo avere un ritorno e ritrovarci, continuare questo show perché rappresenta un buon modo per trascorrere del tempo in famiglia in tutto il mondo.

View this post on Instagram

A post shared by Shemar Moore (@shemarfmoore)

La serie S.W.A.T. è stata cancellata nella giornata di ieri e la puntata che andrà in onda sugli schermi americani il 19 maggio sarà l'ultima.

Che ne pensate della reazione di Shemar Moore alla cancellazione di S.W.A.T.?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste