Shelley Morrison è morta: addio a Rosario di Will & Grace
Shelley Morrison è morta: si è spenta a 83 anni l'interprete di Rosario, la cameriera di Karen Walker nella sitcom Will & Grace
A diffondere la notizia sui social i protagonisti della sitcom, giunta alla terza e ultima stagione del revival: all'epoca del rilancio, il co-creatore Max Mutchnick aveva rivelato ai fan che la Morrison aveva scelto di non tornare nella serie perché si era ritirata completamente dalle scene.
Sean Hayes (Jack McFarland): La nostra adorata Shelley Morrison si è spenta oggi. Era assolutamente esilarante e aveva un cuore immenso. Farà parte per sempre della nostra famiglia e ci mancherà tantissimo. Sono vicino alla sua sua famiglia.
View this post on Instagram
Debra Messing (Grace Adler): Oh Shelley, che perdita. La nostra cara Rosario è mancata. Shelley ha avuto una carriera decennale, ma sarà sempre la nostra cara Rosie. Aveva un animo gentile con un cuore grande e aveva sempre il sorriso sulla faccia. Tutto il mio amore a Walter e alla sua intera famiglia.
View this post on Instagram
Megan Mullally (Karen Walker): Shelley Morrison è morta. È stata una parte integrale e importantissima della mia esperienza in Will & Grace, ed è diventata un'amica nel corso degli anni. Era amabile, forte, gentile, una buona amica. Lei e suo marito Walter Dominguez hanno avuto uno splendido matrimonio di 46 anni, pieno d'amore e da prendere a esempio. È sempre stato al suo fianco. Per favore mettete nei vostri pensieri lui, i loro figli e i loro nipoti. Mi mancherai, Shelley. Grazie per questa partnership durata anni e per il tuo sostegno. Te amo, mami.
View this post on Instagram
just got a bulletin on my phone that shelley morrison has passed. my heart is heavy. putting shelley, her beloved husband walter & their children in the light. thank you for your friendship & partnership, shell. you accomplished wonderful things in this world. you will be missed. pic.twitter.com/WeLGrWlRye
— Megan Mullally (@MeganMullally) December 2, 2019
Eric McCormack (Will Truman): Shelley era una splendida anima e una grande attrice. Il suo lavoro nei panni di Rosario, stagione dopo stagione, è diventato ricco di sfumature, reale ed esilarante. Mancherà a tutti nel team di Will & Grace. Aveva un ruolo centrale. Mando tanto affetto a Walter e all'intera famiglia.
View this post on Instagram
Fonte: Variety