She-Ra e le principesse guerriere: ecco il coloratissimo poster della terza stagione!
La terza stagione di She-Ra ha un nuovo poster diffuso in rete dalla DreamWorks Animation, nonché un calendario di eventi per il Comic-Con di San Diego
Condividi
La DreamWorks Animation ha diffuso un nuovo poster per la terza stagione di She-Ra e le principesse guerriere, rifacimento dell'omonimo spin-off di He-Man degli anni '80, e contestualmente ha rivelato anche un programma di eventi per Comic-Con di San Diego.
Mattel fornirà infatti un primo sguardo alla linea di bambole dedicate alla serie, oltre a un set di bambole esclusivo per il Comic-Con, con She-Ra e Shadow Weaver, che sarà in vendita presso lo stand.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
La produttrice esecutiva Noelle Stevenson, Aimee Carrero (Adora), Karen Fukuhara (Glimmer), Marcus Scribner (Bow) e Lauren Ash (Scorpia) prenderanno parte al panel DreamWorks di She-Ra venerdì 19 luglio, cui seguirà un firmacopie allo stand Mattel.
Geena Davis si unirà al cast vocale per la terza stagione nei panni di Huntara, che è una Silaxian che combatte per l'Orda nella serie originale. Alla fine, il personaggio stringeva amicizia con la protagonista, anche se resta da vedere come verrà utilizzato nella serie Netflix.
Fonte: CBR