She-Hulk: una t-shirt realizzata per celebrare la fine delle riprese ritrae Bruce Banner insieme alla cugina Jennifer
Una t-shirt apparentemente realizzata per celebrare la fine delle riprese di She-Hulk sta scatenando online le ipotesi dei fan
Delle foto pubblicate online mostrano infatti quella che sembra essere una maglia regalata dalla produzione al cast e alla troupe per la fine del lavoro, come sembra confermare anche lo scatto in cui mostra un cappello con il logo dello show prodotto per Disney+.
https://www.instagram.com/p/CSPKm_Snogp/
La t-shirt ispirata alla serie She-Hulk ha una stampa molto divertente che mostra Bruce Banner, il personaggio interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Mark Ruffalo, apparentemente impegnato a lavorare in un bar e mentre serve un cocktail a sua cugina Jennifer Walters, parte affidata a Tatiana Maslany.
Per ora non si può sapere che se la stampa sia ispirata a un elemento narrativo presente nella trama.
LEGGI: Lou Ferrigno su cosa la serie su She-Hulk dovrebbe proprio evitare
LEGGI: She-Hulk, Ginger Gonzaga parla di Tatiana Maslany: “È una meraviglia”
Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk tra le pagine dei fumetti Marvel è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura preso brevemente il posto di Ben Grimm nel team dei Fantastici Quattro.
La serie dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma di streaming.
Che ne pensate della t-shirt in onore della fine delle riprese di She-Hulk? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook