She-Hulk: il trailer raggiunge quota 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Il trailer di She-Hulk ha raggiunto una cifra record di visualizzazioni in sole 24 ore, ecco il tweet della Marvel

Condividi
Il trailer della nuova serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law sembra aver attirato l'attenzione dei fan del MCU che hanno fatto raggiungere al video la considerevole cifra di 78 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

Su Twitter lo studio ha quindi celebrato l'accoglienza scrivendo:

Vi piace davvero quando è arrabbiata! Grazie ai nostri incredibili fan per l'incredibile cifra di 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore!

Il trailer della serie con star Tatiana Maslany regala molte anticipazioni ed easter egg, oltre ad aver alimentato una strana teoria riguardante una possibile apparizione di Daredevil, che prossimamente tornerà con uno show prodotto su Disney+, negli episodi.

Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Che ne pensate della cifra record di visualizzazioni ottenute dal trailer di She-Hulk in 24 ore? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste