She-Hulk: Tim Roth loda il lavoro di Tatiana Maslany
Tim Roth ha lodato il lavoro della collega Tatiana Maslany, protagonista di She-Hulk, definendolo "da lasciare a bocca aperta"
In una recente intervista con ET Canada, l'attore ha lodato il lavoro della collega Tatiana Maslany, protagonista dello show, definendola come una recitazione da lasciare a bocca aperta:
È incredibile. In realtà è sbalorditiva. Basta guardarla ogni giorno, e talvolta un dialogo ti colpisce, proprio a livello personale, e la sua capacità di assorbire ciò che la circonda e poi recitare è stata piuttosto notevole. Ed è divertente. Una delle caratteristiche migliori di un buon attore è il lato comico e lei ce l'ha.
Maslany e Ruffalo insieme sono molto divertenti e potevamo improvvisare, a seconda della persona con cui stavamo lavorando in un determinato giorno. Alcuni dei registi con cui abbiamo lavorato erano aperti all'improvvisazione ed è stato divertente, l'idea di improvvisare con quei personaggi in quelle situazioni. Qualcosa di insolito, per non dire altro.
GUARDA: il teaser della serie
LEGGI: She-Hulk: primo sguardo al look della protagonista dal merchandising
Cosa ne pensate delle parole di Tim Roth sulla protagonista di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book