She-Hulk: Tatiana Maslany, ritratta in una nuova foto, parla di Mark Ruffalo e delle sue fonti di ispirazione
Una nuova foto tratta dalla serie She-Hulk ritrae Tatiana Maslany e la protagonista ha rivelato qualche curiosità sul suo lavoro sul set
Il magazine Empire ha condiviso online una nuova foto di Tatiana Maslany in She-Hulk: Attorney at Law, la serie in arrivo su Disney+ dedicata alle avventure di Jennifer Walters.
L'attrice, parlando del suo personaggio, ha dichiarato:
Lei è realmente l'antitesi della maggior parte delle narrazioni di supereroi. C'è questo grandioso elemento di negazione in lei in cui è possibile immedesimarsi. Per me si trattava di rifiutare quello che è accaduto il più a lungo possibile, ed è quello che causa la divertente tensione tra Jennifer e She-Hulk.
Si trova in una carriera che è dominata dagli uomini ed è incredibilmente viziosa e gerarchica. Quando sta guidando questo studio superumano è il momento in cui avremo alcuni personaggi davvero divertenti che difenderà o dovrà affrontare. Si tratta di questo approccio realmente assurdo a uno show di avvocati.
Maslany ha rivelato che recitare accanto a Ruffalo è stato particolarmente divertente:
Eravamo così sciocchi, come due ragazzini a cui sono stati date delle palette dai genitori che hanno detto di andare a giocare nella sabbia.
Tra le fonti di ispirazione dell'attrice, inoltre c'è la musicista Sophie:
Torno sempre a Sophie, questa fantastica artista trans che, sfortunatamente, è morta l'anno scorso. Ciò che amo della musica di Sophie è questa combinazione di suoni naturali, elettrici e di tipo industriale che sembrano legati a She-Hulk.
Che ne pensate della nuova foto di Tatiana Maslany in She-Hulk? Lasciate un commento!
GUARDA: il teaser della serie
LEGGI: She-Hulk: nel trailer easter egg legati ai fumetti e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli
LEGGI: She-Hulk: primo sguardo al look della protagonista dal merchandising
La serie She-Hulk arriverà sugli schermi di Disney+ il 17 luglio, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Empire Online