She-Hulk: Tatiana Maslany non era sicura di accettare un ruolo nel MCU

Tatiana Maslany, la protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, inizialmente era nervosa sull'accettare o meno il ruolo nel MCU

Condividi

Tatiana Maslany, la protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, inizialmente era nervosa sull'accettare o meno il ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

In una recente intervista con SFX Magazine, l'attrice ha raccontato il primo provino per il ruolo:

Questa audizione è stata la prima vera su Zoom, quindi non so nemmeno chi fosse presente. Ma ho incontrato Kevin Feige dopo essere stata scelta e ho potuto sedermi e parlare con lui. Sono sempre stata nervosa all'idea di entrare in un mondo come questo perché attribuisco valore al personaggio sopra tutto, e semplicemente non sapevo quanto sarebbe esistito in progetti più grandi. Ma quando ho letto il pilot, mi son trovato di fronte una versione così inaspettata di una storia di supereroi. È così umano. Ci sono davvero grandi esplorazioni della mondanità della vita, in modi davvero fantastici. E inoltre, sta parlando di qualcosa che sono davvero interessato, che è quando improvvisamente inizi a essere visto come qualcosa; poi vieni visto come una cosa e diventi mercificato come quella cosa. Quello che fa questo spettacolo, ma in un modo divertente e inaspettato, è affrontare questa idea.

Come fai a possedere l'integrità di ciò che è il tuo corpo quando ti è successo qualcosa; o vieni improvvisamente vista in modo così diverso; o c'è un'aspettativa su di te che ti comporti in un certo modo a causa del tuo aspetto? Ci sono tutte queste sfumature che io trovo davvero avvincente nel sotto testo di questo tipo di storia. Inoltre, qual è l'aspettativa su un supereroe femminile rispetto a un supereroe maschio? È incredibilmente diverso.

Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Tra gli interpreti del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008.

She-Hulk sarà disponibile su Disney+ dal 17 agosto.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Tatiana Maslany su She-Hulk: Attorney at Law? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste