She-Hulk: svelato il titolo di lavorazione della serie Marvel prodotta per Disney+

Online è stato svelato il titolo che verrà usato durante le riprese di She-Hulk, la serie che potrebbe avere come star Tatiana Maslany

Condividi
La serie She-Hulk ha ora un titolo che verrà usato per le riprese delle puntate, svelato dal sito Production Weekly, mentre non è ancora stata chiarita la questione relativa al potenziale coinvolgimento di Tatiana Maslany nella parte della protagonista.

Il progetto prodotto da Marvel per Disney+, durante la produzione, verrà indicato con il titolo Libra (Bilancia), elemento legato all'idea di giustizia e al segno zodiacale, quasi sicuramente legato alla professione della protagonista Jennifer Walters che lavora come avvocato.

Il personaggio, tra le pagine dei fumetti, è la cugina di Bruce Banner che usa il proprio sangue per salvare la giovane dopo che viene ferita in una sparatoria. La trasfusione causa alla giovane anche una trasformazione che la porta a diventare She-Hulk.

La serie dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma di streaming ed è ancora incerta la partecipazione di Tatiana Maslany nella parte della protagonista. L'attrice ha smentito di essere coinvolta nel progetto, nonostante persino Mark Ruffalo, star del Marvel Cinematic Universe, le avesse dato virtualmente il benvenuto nel mondo tratto dai fumetti.

Che ne pensate del titolo di lavorazione di She-Hulk? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sugli sviluppi legati alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Heroic Hollywood

Continua a leggere su BadTaste