She-Hulk, lo stuntman Chris Brewster critica la serie: "Hanno trasformato Daredevil in una caricatura"

Lo stuntman Chris Brewster, che ha lavorato allo show Netflix, ha criticato le scene della serie She-Hulk in cui appare Daredevil

Condividi

Lo stuntman Chris Brewster ha recentemente criticato il ritorno di Daredevil nella serie She-Hulk.

Durante il podcast Izuko Unscripted, Brewster, che ha fatto parte del team dello show prodotto per Netflix con star Charlie Cox, ha spiegato:

Penso che, ora che il MCU ha preso il controllo del personaggio, lo stiano realmente danneggiando. Se guardate She-Hulk, hanno trasformato Daredevil in una caricatura: è tutto animato e ha un aspetto terribile.

Chris ha infatti criticato l'uso degli effetti speciali sottolineando:

Amo la CG per migliorare un vero movimento, ma se non si ha nulla di reale, allora diventa una caricatura, è solo effetti speciali e non ha alcun peso. E quello che ha sempre reso l'azione di Daredevil così fantastica è che era viscerale. Sentivi quello che provava Charlie, tra la sua performance e la sua presenza lì nell'azione.

Lo stuntman ha realizzato per la serie targata Netflix molte delle scene realizzate in piano sequenza e ha ricordato:

Tutto quello che avete visto l'abbiamo realizzato realmente. Abbiamo dovuto usare i cavi con qualcuno, abbiamo avuto bisogno di qualcosa per migliorare il movimento. Ma non era una caricatura. Erano riprese live-action. E non si arriverà mai al livello dell'energia che possiedono le riprese live-action. Penso quindi che She-Hulk sia stato un enorme passo indietro per quanto riguarda i movimenti e l'azione.

Che ne pensate delle critiche dello stuntman Chris Brewster alle scene di Daredevil in She-Hulk? Siete d'accordo?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità su She-Hulk nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste