She-Hulk: Jessica Gao parla di un'eventuale stagione 2

She-Hulk: Attorney At Law è finito lo scorso giovedì, ma ci si domanda già se è prevista una stagione 2 delle avventure di Jennifer Walters

Condividi

She-Hulk: Attorney At Law è finito lo scorso giovedì, ma ci si domanda già se è prevista una stagione 2 delle avventure di Jennifer Walters.

Interrogata sulla questione, la showrunner Jessica Gao ha detto che al momento sta ancora pensando alla prima stagione, facendo una divertente metafora con il parto del primo figlio:

Questo deve essere quello che provano le persone che hanno avuto figli. Questo è il modo in cui i miei amici mi descrivono quando hanno avuto il loro primo figlio e poi tutti gli chiedono se hanno di averne un altro. E loro rispondono che hanno letteralmente appena partorito. Sono usciti dal travaglio. Ho appena partorito. Sono ancora su un letto d'ospedale. Dammi un secondo. Ed è così che mi sento in questo momento.

She-Hulk: Attorney at Law è disponibile su Disney+.

Vorreste una stagione 2 di She-Hulk: Attorney at Law? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste