She-Hulk: il primo episodio svela alcuni dettagli su Smart Hulk
Il primo episodio di She-Hulk è disponibile da questa mattina su Disney+ contiene dei dettagli su come Bruce Banner è diventato Smart Hulk
Il primo episodio di She-Hulk: Attorney At Law è disponibile da questa mattina su Disney+ contiene dei dettagli su come Bruce Banner è diventato Smart Hulk. Ovviamente se non avete ancora visto l'episodio, non proseguite nella lettura per non incappare in eventuali spoiler.
Mentre spiega a Jennifer che grazie al suo sangue è riuscito a curare il braccio infortunato dopo lo schiocco delle dita che ha riportato in vita tutti le persone vittime del blip, Bruce racconta alla cugina che il laboratorio in Messico è stato costruito da lui e Tony Stark. I due hanno lavorato insieme nei cinque anni che hanno separato la vittoria di Thanos dalla battaglia finale, e proprio in quel lasso di tempo Bruce è riuscito a integrare la sua identità con quella di Hulk e a diventare Smart Hulk. Oltre al laboratorio, i due hanno costruito anche un bar, in cui Tony ha inciso le proprie iniziali vicino a quelle dell'amico.
Tony scherzava poi che si sarebbe ripreso tutto quando Bruce avesse finito i suoi esperimenti, ma purtroppo ha perso la vita nello scontro con Thanos.
GUARDA: She-Hulk: Attorney at Law, nel full trailer anche un iconico supereroe!
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany e Kat Coiro sostengono gli artisti degli effetti speciali
LEGGI: She-Hulk: la regista Kat Coiro risponde alle critiche rivolte alla CGI
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany non era sicura di accettare un ruolo nel MCU
LEGGI: She-Hulk: Jameela Jamil si lamenta della prima foto in cui appare Titania
LEGGI: She-Hulk: i retroscena sui cambiamenti e i tagli nella serie dovuti agli effetti visivi
LEGGI: She-Hulk 1×01, la spiegazione della scena nei titoli di coda
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.