She-Hulk: Simu Liu (Shang Chi) accoglie Tatiana Maslany nell'universo Marvel
Dopo Mark Ruffalo, anche Simu Liu, protagonista di Shang Chi, ha accolto Tatiana Maslany, che interpreterà She-Hulk nella serie Marvel Studios.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho incontrato per la prima volta Tat quando ho recitato in Orphan Black. Lei è stata amichevole, gentile, e di straordinario talento. Oggi, questa ragazza canadese entra nell'MCU e io sono sulla luna!
Kat Coiro è stata scelta come regista di numerosi episodi della serie, incluso il pilot. Jessica Gao (Rick & Morty) guida il team di sceneggiatori che si stanno occupando degli episodi.
Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi per un’uscita (si ipotizza) tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Le prime serie dei Marvel Studio in arrivo su Disney+ sono WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye. Lo scorso marzo arrivavano alcune indiscrezioni secondo le quali Mark Ruffalo avrebbe già firmato per apparire nella serie tv dei Marvel Studios dedicata alla nascita del personaggio di She-Hulk.
Non sono stati forniti altri dettagli sulla serie di She Hulk, che è stata annunciata parallelamente a Ms Marvel e a Moon Knight: insieme affiancheranno le altre serie The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, Loki, WandaVision.
CORRELATO A SHE-HULK
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter