She-Hulk: neanche l'episodio 7 ha la scena dopo i titoli di coda

L’episodio 7 di She-Hulk: Attorney at Law è la terza puntata della serie senza una scena dopo i titoli di coda

Condividi
Spoiler Alert

L’episodio 7 di She-Hulk: Attorney at Law è disponibile da questa mattina su Disney+ ed è la terza puntata della serie senza una scena dopo i titoli di coda. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura per non incappare in eventuali spoiler.

L’episodio 7 di She-Hulk si conclude con Josh che, dopo aver clonato la scheda del cellulare di Jen, manda un messaggio a Hulk King. Nel messaggio ci viene evidenziato che ha anche preso un campione di sangue dalla donna, che intanto giace nel letto dormiente. Partono poi i titoli di coda, che terminano con i loghi di produzione, senza mostrarci extra sulla puntata come accaduto fino a oggi.

Anche questa settimana non c’è un epilogo dopo i titoli di coda, e al momento non sappiamo se nel prossimo episodio ricominceranno le scene extra o se saranno ancora assenti fino a fine serie.

I primi sette episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono disponibili su Disney+.

Avete sentito la mancanza della scena dopo i titoli di coda nell’episodio 7 di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste