She-Hulk: i prossimi episodi non saranno quello che i fan si aspettano
Il sesto episodio di She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile da domani su Disney+ ma potrebbe non essere ciò che i fan si aspettano
Il sesto episodio di She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile da domani su Disney+ ma i prossimi episodi potrebbero non essere ciò che i fan si aspettano.
LEGGI: She-Hulk: ecco le sneakers dedicate ai personaggi Marvel di Pug
LEGGI: She-Hulk: Attorney at Law 1×05, “Verde e single”: la recensione
LEGGI: She-Hulk: il profilo Twitter degli Avengers cambia nome
Sì, sono solo entusiasta. Penso che il resto della stagione sia così divertente e diverso, e idealmente non quello che ti aspetti. E quindi spero che le persone siano sorprese e un po' come, 'Oh, si stanno divertendo un po' con lo show.' Quindi continuate a guardarlo. Penso davvero che sarà divertente. Spero che piaccia alla gente.
Non condividerò alcuno spoiler, perché penso che vi piacerà guardarlo. E sinceramente, penso che sarà divertente intraprendere quel viaggio con lei, ma penso che la cosa bella dello show sia che è così divertente. E poi, in aggiunta a questo, la serie è molto interessata ad esplorare queste idee complicate di identità. E come fai a possedere un'identità che ti è stata imposta dove a volte ti piace, ma a volte ti fa sentire in colpa per l'altro lato di te stesso? È un'idea molto complicata. E penso che lo spettacolo voglia andare in profondità in quel modo.
I primi cinque episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono disponibili su Disney+.
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany e Kat Coiro sostengono gli artisti degli effetti speciali
LEGGI: She-Hulk: la regista Kat Coiro risponde alle critiche rivolte alla CGI
LEGGI: She-Hulk è Ally McBeal coi super eroi, risponde la showrunner
LEGGI: She-Hulk: i retroscena sui cambiamenti e i tagli nella serie dovuti agli effetti visivi
LEGGI: She-Hulk 1×04, la spiegazione della scena nei titoli di coda
Cosa vi aspettate dai prossimi episodi di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book