She-Hulk: primo sguardo al look della protagonista dal merchandising

Grazie a del merchandising trapelato in anticipo su Amazon, possiamo dare uno sguardo al look di She-Hulk nell'omonima serie Marvel Studios

Condividi
She-Hulk debutterà su Disney+ entro la fine dell'anno e finora non abbiamo mai visto il look della super eroina trasformata. Su Amazon però sono apparsi dei thermos dedicati allo show, che mostrano Tatiana Maslany nella sua versione verde. Si tratta di tre bicchieri diversi, in cui potete vedere l'alter ego verde di Jennifer Walters sia in costume sia a metà della trasformazione. Le schede prodotto sono state rimosse dal sito di e-commerce, ma potete vedere le foto dei Thermos qui in basso:

Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Nel cast del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008. Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio di nome Amelia.

Vi piace il look di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste