She-Hulk: svelate le origini dei poteri nella serie tv

Marvel Studios ha pubblicato la featurette mostrata in esclusiva da ET, in cui viene svelato come She-Hulk ha ottenuto i suoi poteri

Condividi

Marvel Studios ha pubblicato la featurette mostrata in esclusiva da ET, in cui viene svelato come She-Hulk ha ottenuto i suoi poteri.

Come potete vedere qui sopra, Jennifer (Tatiana Maslany) e Bruce (Mark Ruffalo) fanno un incidente, e il sangue di Hulk contamina la cugina. Proprio come mostrato nell'Incredibile Hulk, il sangue di Banner è altamente contagioso. Nei fumetti Jennifer otteneva i poteri dopo una trasfusione di sangue del cugino.

Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Tra gli interpreti del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008.

She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile su Disney+ dal 17 agosto.

Cosa ne pensate dell'origine dei poteri di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste