She-Hulk: nella serie apparirà anche Charlie Cox nel ruolo di Daredevil?
Secondo alcune ipotesi, supportate da alcune dichiarazioni di Kevin Feige, in She-Hulk potrebbe apparire anche Charlie Cox nel ruolo di Daredevil
Il capo dei Marvel Studios aveva confermato il coinvolgimento della star della serie Netflix poche settimane prima il debutto nelle sale di Spider-Man: No Way Home, film che da tempo veniva indicato dai fan come il momento perfetto per un ritorno sugli schermi di Matt Murdock.
Durante la presentazione del progetto con star Tatiana Maslany compiuta in occasione del Disney Investor Day 2020 Feige aveva invece parlato della serie "davvero divertente" realizzata da Kat Coiro (It's Always Sunny In Philadelphia) e Anu Valia (A.P. Bio). Il produttore aveva sottolineato:
Visto che Jennifer Walters è un avvocato che si specializza in modo specifico nei casi legali che riguardano i supereroi, non si può mai sapere che personaggi Marvel appariranno di episodio in episodio.
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany canterà due canzoni nella serie tv
LEGGI: She-Hulk: la protagonista, dopo la trasformazione, sarà completamente in CGI
In She-Hulk saranno presenti personaggi come Bruce Banner (Mark Ruffalo), il villain Abominio (tim Roth) e Titania (Jameela Jamil).
Nel cast dello show ci sono inoltre Josh Segarra (Arrow), Anais Almonte (Slumber Party) e Renee Elise Goldberry (Hamilton).
Lo show debutterà sugli schermi di Disney+ nel 2022.
Che ne pensate? Charlie Cox apparirà anche in She-Hulk?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook