She-Hulk, Mark Ruffalo conferma un suo possibile coinvolgimento nella serie!
Mark Ruffalo ha confermato ufficialmente un suo possibile coinvolgimento nella serie di She-Hulk prodotta dai Marvel Studios per Disney+
In occasione di un panel presso la C2E2 di Chicago, l'attore ha infatti detto di aver avuto discussioni con i produttori per unirsi al cast della serie: si tratta di "discussioni preliminari", ma è comunque qualcosa di molto più concreto (qualche settimana fa Ruffalo non sapeva nemmeno se Hulk sarebbe comparso di nuovo nell'Universo Cinematografico Marvel).
Le riprese inizieranno ad agosto e dovrebbero durare fino a marzo 2021: l'uscita non è stata ancora fissata ufficialmente ma possiamo immaginare un lancio nell'autunno dell'anno prossimo. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta, al pari di altre serie Marvel per Disney+ come The Falcon and the Winter Soldier e Loki.
Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.
Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.
ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE
Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione
Fonte: Comicbook