She-Hulk, la serie tv Marvel sarà una "legal comedy" da mezz'ora

In base ad alcune affermazioni rilasciate da Kevin Feige, possiamo ora inquadrare meglio che tipo di serie sarà She-Hulk

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
In base ad alcune affermazioni rilasciate da Kevin Feige, possiamo ora inquadrare meglio che tipo di serie sarà She-Hulk. Non sarà uno show ad alto contenuto di azione come The Falcon and the Winter Soldier, ma non sarà nemmeno così intima e particolare come WandaVision. Nel definire la serie dei Marvel Studios, Kevin Feige ha infatti utilizzato l'espressione "legal comedy", aggiungendo che gli episodi della serie dureranno circa mezz'ora ciascuno. La durata ridotta ci allontana da quella tradizionale dei drama televisivi, ma va anche detto che lo stesso The Mandalorian, sempre per restare su Disney+, spesso ha proposto puntate poco più lunghe della mezz'ora. Quanto all'ambientazione legal, sappiamo che Jennifer Walters è un'avvocatessa.

Tatiana Maslany interpreterà la protagonista Jennifer Walters, e sarà affiancata come vociferato da tempo da Mark Ruffalo, che tornerà nei panni di Bruce Banner/Hulk. Nel cast tornerà anche Tim Roth, che aveva interpretato Emil Blonsky/Abominio nel film L’incredibile Hulk del 2008. Alla regia vi saranno Kat Coiro e Anu Valia. Jessica Gao, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro in Rick and Morty, ha sviluppato il progetto e guida il team di autori che vi stanno lavorando.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm nei Fantastici Quattro.

Il progetto prodotto da Marvel per Disney+, durante la produzione, verrà indicato con il titolo Libra (Bilancia), elemento legato all’idea di giustizia e al segno zodiacale, quasi sicuramente legato alla professione della protagonista Jennifer Walters che lavora come avvocato. La serie dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma di streaming.

Potete rimanere aggiornati sugli sviluppi legati alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste