She-Hulk: la protagonista, dopo la trasformazione, sarà completamente in CGI
Ospite del podcast Scott Hasn't Seen, Tatiana Maslany ha svelato quanta CGI verrà utilizzata per la sua trasformazione in She-Hulk
Ospite del podcast Scott Hasn't Seen, l'attrice ha svelato quanta CGI verrà utilizzata per la sua trasformazione in She-Hulk che, in maniera simile a quella di Hulk, sarà completamente in mo-cap:
É tutta CGI… Sono in mo-cap per tutto il tempo. Sono stata su piattaforme con mo-cap con una piccola testa in cima alla mia testa…
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany e Mark Ruffalo nelle prime immagini della serie!
LEGGI: She-Hulk: Jameela Jamil svela con una foto il look di Titania!
LEGGI: She-Hulk: Tim Roth parla del suo ritorno nei panni di Abominio
Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk tra le pagine dei fumetti Marvel è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura preso brevemente il posto di Ben Grimm nel team dei Fantastici Quattro.
Cosa ne pensate del fatto che She-Hulk sarà completamente in CGI? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie sul mondo di She-Hulk nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book