She-Hulk: John Segarra farà parte del cast della serie Marvel
L'attore John Segarra è entrato a far parte del cast della serie She-Hulk
Per ora, come prevedibile, la produzione del progetto destinato a Disney+ non ha rivelato alcun dettaglio riguardante il ruolo che è stato affidato all'attore.
Pochi giorni fa Jameela Jamil (The Good Place) aveva confermato con un video dal set la sua partecipazione al progetto tramite un video girato sul set. Secondo le indiscrezioni l'attrice dovrebbe interpretare la villain Titania.
Alla regia della serie She-Hulk ci saranno Kat Coiro e Anu Valia. Jessica Gao, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro in Rick and Morty, ha invece sviluppato il progetto e guida il team di autori che vi stanno lavorando. Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Nel cast del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008. Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio di nome Amelia.
La serie dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma di streaming.
Potete rimanere aggiornati sugli sviluppi legati alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate dell'arrivo di John Segarra nel cast di She-Hulk? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline