She-Hulk; Jameela Jamil vorrebbe venisse mostrata la storia di Titania e Doctor Doom nel MCU

Jameela Jamil ha svelato che vorrebbe vedere nel MCU la storia di Titania, che ha interpretato in She-Hulk, e Doctor Doom

Condividi

Tra i protagonisti della serie She-Hulk c'è anche Jameela Jamil e l'attrice ha rivelato che vorrebbe vedere la storia di Titania nel MCU, dando spazio al suo legame con Doctor Doom.

L'attrice ha spiegato:

La versione Doctor Doom di Titania è qualcosa che voglio realmente portare in vita. Voglio far coinvolgere l'Uomo Assorbente, voglio Volcana.

Jameela ha quindi ribadito:

Sono davvero, realmente coinvolta con la storia di Titania e non so se la Marvel mi riporterà mai in scena, ma se lo faranno quella è la storia che vorrei più di ogni altra cosa raccontare… E questo non era il mio momento. Questo è il momento di She-Hulk, sono lì come accessorio per la sua crescita ed è già un onore e va oltre ogni aspettativa. Se ci sarà mai un momento di Titania, vorrei raccontare la storia completa.

Il personaggio di Titania è stato creato da Jim Shooter e Mike Zeck n el 1984, in occasione del numero 3 di Secret Wars, diventando rapidamente una delle rivali di She-Hulk.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Vorreste vedere la storia di Titania e Doctor Doom?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste