She-Hulk: Jameela Jamil si lamenta della prima foto in cui appare Titania
Jameela Jamil non è contenta della prima foto ufficiale di Titania la cattiva di She-Hulk, e si è lanciata in una polemica
She-Hulk: Attorney at Law è il prossimo progetto dei Marvel Studios, e Jameela Jamil interpreterà la cattiva della serie, Titania.
Oh mio dio questa foto... Ragazzi… Accetto ogni critica qui, ma in difesa del mio eccellente parrucchiere, questi sono solo i miei capelli dopo una giornata di acrobazie di 14 ore nel caldo di Atlanta. Subito dopo essere stata capovolta. Ha fatto un ottimo lavoro nello show, lo prometto. La amo. Le tette stanno bene però, vero?
Omg this photo..💀😂 Guys... I accept every ounce of shade here, but in defense of my excellent hair stylist, this is just my hair after a 14 hour stunt day in atlanta heat. Just after being upside down. She did a *great* job on the show I promise. I love her. Boobs look ok tho? pic.twitter.com/oWZy0Bi23b
— ❤️ Jameela Jamil ❤️ She/Her ❤️ (@jameelajamil) July 9, 2022
Jamil ha ulteriormente approfondito i suoi pensieri in varie risposte sul social, inclusa una in cui promette a un fan che presto tutto avrà un senso:
Capirai quando uscirà la serie. Il look si adatta al personaggio.
She-Hulk sarà disponibile su Disney+ dal 17 agosto.
GUARDA: il teaser della serie
LEGGI: She-Hulk: nel trailer easter egg legati ai fumetti e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli
LEGGI: She-Hulk: primo sguardo al look della protagonista dal merchandising
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany in una nuova foto, svelato il compositore della serie
Cosa ne pensate di Jameela Jamil nelle prime immagini di She-Hulk: Attorney at Law? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline