She-Hulk: il lavoro degli autori della serie è stato completato
La sceneggiatrice Dana Schwartz ha rivelato che il lavoro degli autori della serie She-Hulk è stato completato
La sceneggiatrice ha infatti scritto su Twitter che il lavoro del team di cui fa parte è terminato:
Il lavoro su She-Hulk si è concluso, quindi se per caso siete uno showrunner che cerca un'autrice che fa battute, scrive libri e conosce molti divertenti aneddoti storici, contattatemi!!!
The She-Hulk room ended so if you happen to be a showrunner looking for a writer who makes jokes and writes books and knows a lot of historical fun facts, hit me up!!!!
— Dana Schwartz - on hiatus (@DanaSchwartzzz) May 5, 2020
La sceneggiatrice non ha rivelato ulteriori dettagli, tuttavia i fan potrebbero sperare in interessanti aggiornamenti, in particolare per quanto riguarda il casting e la scelta della protagonista che inizialmente molti fan speravano fosse Alison Brie.
Le riprese della nuova serie avrebbero dovuto iniziare agosto e poi durare fino a marzo 2021, in vista di un debutto sulla piattaforma di streaming nel 2021. Le tempistiche potrebbero però cambiare considerando l'attuale situazione internazionale che rende impossibile il lavoro della troupe e del cast in totale sicurezza. I ciak, una volta ripresa la normale attività nel settore cinematografico e televisivo, si svolgeranno ad Atlanta, come accaduto con le altre serie Marvel prodotte per Disney+ come The Falcon and the Winter Soldier e Loki.
Che ne pensate del fatto che il lavoro degli autori di She-Hulk si sia concluso? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook