She-Hulk: Ginger Gonzaga nel cast della serie Marvel prodotta per Disney+
L'attrice Ginger Gonzaga è entrata a far parte del cast della serie She-Hulk, ecco i dettagli
La protagonista del progetto Marvel sarà Tatiana Maslany nel ruolo di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner/Hulk, che lavora come avvocato e ottiene dei poteri dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dal membro degli Avengers, salvandola così dopo che la giovane era stata ferita gravemente da un colpo d'arma da fuoco.
Ginger Gonzaga avrebbe dovuto recitare nel pilot, prodotto da Fox, The Cleaning Lady, la cui realizzazione è slittata permettendole così di poter rinunciare al ruolo ed entrare nel Marvel Cinematic Universe.
Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk tra le pagine dei fumetti Marvel è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura preso brevemente il posto di Ben Grimm nel team dei Fantastici Quattro.
Il progetto prodotto da Marvel per Disney+, durante la produzione, verrà indicato con il titolo Libra (Bilancia), elemento legato all’idea di giustizia e al segno zodiacale, quasi sicuramente legato alla professione della protagonista Jennifer Walters che lavora come avvocato. La serie dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma di streaming.
Potete rimanere aggiornati sugli sviluppi legati alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline